lunedì 14 gennaio 2013

Lapsus prodiano - "nella vita c'è anche il suicidio"



La Germania, grazie all' euro è diventata la prima potenza d' Europa, ha accumulato un surplus che prima non era mai riuscita ad accumulare, sempre per la serie "ormai le cose ce le sbattono in faccia senza ritegno".
Ma come ? Dove sono finite tutte le balle sul teutonico biondo cugino d' oltralpe che è virtuoso, produttivo, tecnologicamente avanzato, ed è per questo che vince la sfida sui mercati contro di noi che siamo brutti, sporchi e cattivi, pigri fannulloni e corrotti...e anche un po' stronzi ?

2 commenti:

  1. Sei un propalatore di FAKE NEWS o NOTIZIE FALSE o BUFALE. Mi chiedo come si può pensare che un cattolico come Romano Prodi possa augurare il suicidio a qualcuno. Eppure TU hai abboccato all'amo e te la sei bevuta. In ogni caso, se si guarda il video, che è di ben 6 anni fa, si vede benissimo che Prodi, parlando della competizione economica con la Germania, intendeva dire che non c'è limite al peggio e che se uno si vuole male può perfino arrivare al suicidio, ma che era sicuro che questo non sarebbe successo e che le scelte sarebbero state razionali. https://it-film.com/v-romano-prodi-nella-vita-c-%C3%A8-anche-il-suicidio-CX8uJuQoNqY.html
    La recessione è stata conseguenza delle sesquipedali manovre correttive varate da Berlusconi (267 mld) e scandalosamente inique, cfr. http://vincesko.blogspot.com/2018/01/lassassinio-della-verita-chi-ha-davvero.html. L'Euro non funziona perché è un sistema monco. Andava completato, ma non è stato fatto, come lamenta anche Prodi. In USA successe lo stesso col dollaro, finché non diventò una federazione.

    RispondiElimina

Post più popolari